Pubblicità

Recensione Softonic

Overlord: Fellowship of Evil - Un oscuro Action RPG

Overlord: Fellowship of Evil è un oscuro e contorto gioco di ruolo d'azione sviluppato da Codemasters esclusivamente per Play Station 4. Il gioco è ambientato in un mondo fantasy distorto in cui i giocatori sono invitati a giocare come quattro Netherghūls - servi non morti delle arti oscure. Questi personaggi sono stati resuscitati in assenza di un vero Signore del Male per riportare il male in un mondo che è stato invaso dalle forze del bene. Il gioco offre modalità sia singolo che multiplayer, in cui i giocatori possono unirsi a un massimo di tre amici in cooperativa locale e online su un unico schermo.

Il gioco è pieno di combattimenti divertenti e storie fantasy contorte, ed è bello essere cattivi ma ancora meglio essere malvagi. Il gioco è progettato per incoraggiare i giocatori a divertirsi nell'essere l'incarnazione del male, distruggendo tutto ciò che è buono in modo subdolo e comico. I servi sono tornati, e i giocatori possono chiamarli in battaglia per trasformarli in diavoli devoti a fare il loro lavoro distruttivo. Il gioco offre abilità uniche e attacchi corpo a corpo per dominare tutti coloro che ti si pongono davanti. Con quattro distinti personaggi Netherghul, ognuno con abilità uniche, i giocatori possono giocare come squadra o sabotarsi a vicenda - il male non segue mai le regole.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Overlord: Fellowship of Evil

Hai provato Overlord: Fellowship of Evil? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.